Commenta

Autonoma Artigiani, incarichi rinnovati
Soffientini confermato presidente:
“Quadriennio importante”

L’Associazione Autonoma Artigiani Cremaschi-Confartigianato ha rinnovato le cariche per il quadriennio 2011-2015. Alla guida della storica associazione di via IV Novembre è stato confermato Pierpaolo Soffientini che sarà ancora coadiuvato da Andrea Piloni, nella veste di vice presidente, e da Giuseppe Bona, Roberta Porchera e Angelo Savoldi quali componenti la Giunta Esecutiva.

Il Consiglio ha quindi provveduto anche gli altri adempimenti Statutari relativi alla nomina del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti. Per quanto riguarda la funzione di Tesoriere è stato riconfermato Giuseppe Bona, mentre Patrizio Carioni Barbieri, Gabriele Weger, Paolo Rebuscini, Cristian Arpini e Roberto Vaiani sono stati designati dal Consiglio quali componenti del Collegio dei Revisori dei Conti

Soffientini, nel suo intervento, ha sottolineato come sottolineando il periodo 2011-2015, nella continuità con il mandato appena concluso, rappresenterà un periodo molto importante per l’Associazione, “chiamata ad affrontare insieme agli imprenditori e agli artigiani del territorio questo difficilissimo momento storico caratterizzato dalla grande crisi economica”.

“Un quadriennio  – ha proseguito il presidente – in cui la struttura associativa continuerà nell’azione di potenziamento e sviluppo dei servizi alle imprese, puntando più che mai a valorizzare il proprio ruolo di partner affidabile e punto di riferimento sicuro per le aziende e a consolidare il ruolo che in questi anni ha saputo ritagliarsi sia nel panorama economico-sociale locale e provinciale che anche a livello di sistema confederale”.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Autonoma Artigiani Cremaschi è composto da 20 rappresentanti di categoria che sono stati eletti dai Soci con le  votazioni tenutesi dal 21 al 25 novembre scorso. Questi i componenti del parlamentino associativo: Cristian Arpini (piastrellisti/marmisti), Augusto Bergami (idraulici), Giuseppe Bona (edili), Patrizio Carioni Barbieri (autoriparatori), Franco Cazzamalli (acconciatori/estetiste), Marco Foppa Pedretti (falegnami), Aldo Ghisetti (edili), Armando Lucchi (autotrasportatori), Marco Mariani (grafici/tipografi), Massimo Martinucci (alimentaristi), Andrea Piloni (elettricisti), Roberta Porchera (acconciatori/estetiste), Paolo Rebuscini (metalmeccanici), Marco Rossi (varie/servizi informatici), Fiorello Samarani (varie/servizi sicurezza-qualità), Angelo Savoldi (odontotecnici), Pierpaolo Soffientini (elettricisti), Roberto Vaiani (imbianchini/decoratori), Gabriele Weger (edili), Giampaolo Moroni (Anap-membro di diritto).

Quattro sono i Rappresentanti di Categoria che per la prima volta siedono nel Consiglio dell’Associazione: Franco Cazzamalli, Aldo Ghisetti, Marco Mariani e Roberto Vaiani

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti