Cronaca

Incidente sulla tangenziale di Crema: motociclista finisce contro il guardrail

Sulla tangenziale di Crema, un motociclista ha invaso la corsia opposta, causando un incidente che ha richiesto l'intervento dei soccorsi, ora si indaga

Lo scooter contro il Guardrail
Fill-1

Incidente nella tarda mattinata sulla tangenziale di Crema, all’altezza della rotatoria di Ca’ delle Mosche. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, un motociclista di 34 anni, in sella a uno scooter di grossa cilindrata, proveniente da Ca’ delle Mosche, avrebbe invaso la corsia di marcia dei veicoli diretti verso Milano, finendo poi contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi: inizialmente era stato disposto l’intervento in codice rosso, successivamente declassato a codice giallo. Le condizioni dell’uomo, quindi, non sarebbero gravi.

Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, prima dell’urto contro il guardrail il motociclista potrebbe essere entrata in contatto con un’autovettura che, però, non si trovava più sul luogo dell’incidente all’arrivo dei soccorsi. Si tratta di una circostanza che dovrà essere verificata.

I rilievi sono affidati agli agenti della Polizia Stradale di Crema, che stanno ricostruendo l’accaduto e accertando l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...