Pergolettese, il capitano Arini rinnova: sarà la sesta stagione consecutiva in gialloblù
Il centrocampista classe 1987 rinnova con la Pergolettese, diventando un simbolo di attaccamento ai colori gialloblù: giocherà la sua sesta stagione a Crema
La Pergolettese riparte ancora dal suo capitano. Il club gialloblù ha infatti annunciato il rinnovo annuale del contratto di Mariano Arini, centrocampista classe 1987 e punto di riferimento della squadra sia dentro che fuori dal campo.
Per Arini si tratterà della sesta stagione consecutiva con la maglia della Pergolettese, un percorso che ne ha fatto uno dei simboli più rappresentativi della società cremasca negli ultimi anni.
Nel comunicato ufficiale, la società ha sottolineato come il rinnovo rappresenti “un grande segno di amore e di attaccamento ai colori gialloblù”, evidenziando inoltre il valore umano e professionale del giocatore. La Pergolettese definisce infatti Arini “un esempio di professionismo che dovrà essere modello da seguire per tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera da calciatore”.
Con la conferma del proprio capitano, il club aggiunge esperienza, leadership e continuità a disposizione dello staff tecnico in vista della nuova stagione. Il messaggio finale della società è chiaro e diretto: “Grazie Capitano”.