Cronaca

San Domenico: un pomeriggio
dedicato ai bambini con “Robin Hood”

Il family show “Robin Hood”
Fill-1

Continuano gli appuntamenti previsti al Teatro San Domenico dedicati ai bambini e alle famiglie. È in programma sabato 31 gennaio alle ore 16 il family show “Robin Hood” delle compagnie All Crazy e Sold out, con la regia di Michele Visone.

“Per realizzare questo musical ci siamo ispirati al film Robin Hood – Un uomo in calzamaglia del 1993 diretto da Mel Brooks. – spiega Michele Visone – Dunque sarà tutto molto comico e i personaggi saranno davvero buffi! Sul palco ci saranno dieci performer che canteranno dal vivo alcune musiche originali, altre da noi rivisitate.”

In un’ora e trenta circa, diviso in due atti, il pubblico avrà la possibilità di immergersi nella storia di questo eroe popolare britannico, divertendosi grazie a dieci cantanti, attori e ballerini.

La storia
Nella foresta di Sherwood viveva il valoroso Robin Hood, un arciere fuorilegge che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Durante una delle sue numerose avventure incontra Lady Marian, di cui si innamora. Ad ostacolare la loro unione è il Principe Giovanni, fratello di Re Riccardo Cuor di leone e avido manipolatore. Riuscirà il nostro Robin, con i fidati Fra Tuck e Little John, a proteggere il popolo inglese dalle grinfie del perfido Giovanni e a ricongiungersi con l’amata Marian?

Sono disponibili ancora alcuni posti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...