Spettacolo

Casaletto Ceredano si unisce
alla Fondazione San Domenico

Aldo Casorati (sindaco di Casaletto Ceredano), e Guido Giordana (Presidente Fondazione San Domenico)
Fill-1
Si amplia il gruppo dei Soci Partecipanti Sostenitori della Fondazione San Domenico grazie alla nuova collaborazione con il Comune di Casaletto Ceredano: “Siamo lieti di collaborare con la Fondazione San Domenico che rappresenta un’importante realtà culturale e artistica del territorio cremasco. – commenta il Sindaco di Casaletto Ceredano, Aldo Casorati. – Riteniamo fondamentale offrire ai nostri concittadini, e soprattutto ai bambini, un’opportunità di arricchimento personale organizzando piacevoli esperienze.”
La collaborazione verterà sull’offerta teatrale, pensata, in particolare, per rivolgersi ai giovanissimi. Entusiasta il Presidente della Fondazione San Domenico, Guido Giordana: “Diamo il benvenuto ad un nuovo Comune che potrà usufruire dei nostri servizi culturali. Andremo ad intercettare nello specifico le loro aspettative e i bisogni per garantire una proficua collaborazione.”
I soci Partecipanti Sostenitori che già fanno parte della Fondazione San Domenico sono i Comuni di Montodine, Moscazzano, Palazzo Pignano, Pandino, Ripalta Cremasca e l’Associazione Industriali Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...