Nascondeva la marijuana in auto,
20enne denuciato per spaccio
Un uomo di 20 anni è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di hashish. La scoperta è avvenuta durante un controllo in un centro commerciale.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di hashish un uomo di 20 anni, residente in provincia di Milano e con precedenti di polizia a carico.
La sera del 29 dicembre, verso le 23, la pattuglia della Radiomobile si trovava nel piazzale di un centro commerciale di Bagnolo Cremasco e ha notato un’auto con due persone a bordo, un uomo e una donna. Li hanno controllati e identificati ed il 20enne, conducente del veicollo, appariva molto nervoso.
Inoltre, il giovane ha tentato di nascondere due barattoli in vetro sotto un sedile, ma è stato visto dai militari che hanno recuperato i due barattoli verificando che contenevano nel complesso 21 grammi di marijuana.
L’uomo è stato perquisito e addosso aveva 1,5 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Gli stupefacenti ed il bilancino sono stati sequestrati ed il 20enne è stato accompagnato presso la caserma di Crema dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.