Politica

PD Crema, visione condivisa
per la ricandidatura di Bergamaschi

La riunione del PD cremasco

Nella serata di giovedì si sono riuniti congiuntamente l’Assemblea del Circolo PD di Crema e il Coordinamento del Circondario Cremasco del PD, per un confronto approfondito sui temi della programmazione politica e sugli obiettivi per i prossimi anni.

L’incontro, presieduto dalla segretaria del circolo di Crema, Cecilia Brambini, e dal coordinatore cremasco, Daniele Qalliaj, ha rappresentato un importante momento di partecipazione e condivisione. Nel corso dei lavori, l’Assemblea ha espresso piena fiducia nei confronti del sindaco Fabio Bergamaschi e della sua Amministrazione, riconoscendone l’impegno, la competenza e la capacità di guida dimostrati in questi anni.

Riconoscimento rivolto anche al forte impegno posto sul tema dell’Area omogenea cremasca, in cui Crema svolge un ruolo centrale. In questo quadro, è stato auspicato all’unanimità che il sindaco valuti la propria ricandidatura alle elezioni amministrative del 2027.

Il Partito Democratico di Crema e del Cremasco conferma la volontà di proseguire un percorso condiviso, fondato sul dialogo con la comunità e sulla costruzione di una visione di lungo periodo per il territorio, aperta a tutte le forze politiche dell’area di centro sinistra e alle liste civiche.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...