Cronaca

Arci San Bernardino, eletto
il Direttivo: Costi Presidente

Il presidente Costi

A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio Bertolaso, che era Presidente dell’Arci San Bernardino di Crema, si è conclusa la fase transitoria, che ha visto la reggenza da parte di Davide Villani. L’Assemblea del Circolo, convocata per eleggere il Direttivo, ha visto la partecipazione di 52 soci alle fasi di voto, che hanno determinato la scelta del nuovo organismo.

Il Direttivo del Circolo Arci San Bernardino di Crema risulta così composto: Alongi Giuseppe, Bergami Paola, Bordo Franco, Costi Antonio, Denti Massimo, Formaggia Vittorio, Galli Giorgio, Paggi Ombretta, Panariello Domenico, Pedrini Francesca, Pozzi Valeria, Spadaccini Patrizia, Tolotti Francesco, Tuzza Alberto, Vailati Lucia, Zagheni Giuseppe.

Nei giorni scorsi, il Direttivo, convocato per definire le nuove cariche sociali, ha ringraziato Davide Villani per l’impegno profuso in questo anno molto difficile ed impegnativo, oggi non più disponibile a causa di impegni professionali e familiari, e ha eletto all’unanimità:

  • Antonio Costi – Presidente;
  • Lucia Vailati – Vicepresidente;
  • Giorgio Galli – Tesoriere;
  • Giuseppe Alongi – Segretario.

Il nuovo Direttivo verrà convocato nel mese di Settembre per pianificare le attività sociali e culturali dell’autunno e inverno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...