Cronaca

Agnadello, centro estivo:
l’appalto a Mens Sana

Agnadello vista dall'alto

Con la fine del periodo scolastico e l’arrivo dell’estate è normale parlare di centro estivo, uno dei servizi essenziali proposti dal Comune di Agnadello.

“Quest’anno, ad aggiudicarsi l’appalto del Centro Estivo 2025, è stata l’Associazione Sportiva “Mens Sana in Corpore Sano” – spiega l’assessore alle Politiche Sociali e Istruzione Valentina Battisti – Il Centro Estivo si svolgerà durante il periodo compreso dal 7 luglio all’8 agosto, dalle 8 alle 17, con la possibilità di mezza giornata. Grazie alla disponibilità e alla stretta collaborazione tra Comune e Parrocchia, anche quest’anno il Centro Estivo si terrà presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Via Gemona.

È stata prevista una suddivisione per fasce d’età delle attività: 3-7 con attività dedicate ai più piccoli e 8-14 con attività dedicate ai più grandi. Oltre ai laboratori e alle attività, saranno programmate delle escursioni sul territorio alla scoperta della natura e delle bellezze locali.

I prezzi variano da 53, a settimana per bambino a tempo pieno alle 33 euro per la mezza giornata (nella quota è compreso il pre-orario e/o post-orario in caso di necessità – escluso il costo della mensa). Per il pranzo sarà possibile usufruire del servizio mensa al costo di 5 euro a pasto, l’alternativa é il “pranzo al sacco”. Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattare l’Ufficio Servizi Sociali. Avvisiamo che a breve verranno organizzate serata informative sul Centro Estivo 2025”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...