Incidente frontale a Chieve: un uomo estratto dalla propria auto e trasportato in ospedale
Un grave incidente è avvenuto a Chieve, coinvolgendo due uomini. I soccorsi, tempestivi, hanno portato entrambi in ospedale a Cremona in codice giallo
Un grave incidente stradale quello accaduto in mattinata, intorno alle 8:45, nei pressi della Provinciale 5 a Chieve, provocando momenti di forte apprensione tra i residenti e gli automobilisti in transito. Secondo le ricostruzioni, la dinamica sarebbe quella di un frontale, che ha coinvolto due uomini di 46 e 56 anni.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, affiancati dai Vigili del Fuoco che hanno estratto il conducente della Ford terminata in un fossato asciutto, trasportandolo in codice giallo all’ospedale di Cremona, insieme all’altro uomo coinvolto nello scontro.
Le operazioni di soccorso si sono svolte con tempestività e hanno richiesto la messa in sicurezza dell’area, con conseguenti rallentamenti al traffico nella zona interessata. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri e la Polizia stradale, hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.