Cronaca

Trovato in possesso di due etti
di marijuana e bilancino: arrestato

Nella mattinata di ieri, 14 maggio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Crema hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 33 anni, trovato in possesso di marijuana e bilancino di precisione.

Verso le 8:30 i militari hanno controllato a Salvirola un uomo alla guida della sua auto. E’ stato perquisito ed è stata controllata anche la sua auto, senza però trovare nulla.

Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione: i carabinieri hanno controllato le varie stanze, trovando 4 barattoli in vetro e una bustina contenenti quasi 200 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, altri barattoli con tracce di marijuana e dei fogli sui quali erano indicate precedenti pesature e la qualità della marijuana.

Il tutto è stato sequestrato, il 33enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato alla caserma di Crema. L’uomo è stato poi posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina, che si è conclusa con la convalida dell’atto e il rinvio dell’udienza al prossimo mese di settembre. L’uomo è stato liberato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...