Cronaca

Scontro auto-moto. Perde la vita
il centauro Angelo Maugeri

E’ di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto oggi sabato 23 marzo poco dopo le 13 sulla strada  provinciale 90 a Rivolta d’Adda in direzione di Cassano, all’incrocio con la via per Casirate. La vittima è Angelo Salvatore Maugeri, 46 anni, residente a Cassano. L’uomo era alla guida di una Kawasaki quando per cause ancora in via di accertamento si è scontrato con una Volkswagen Polo condotta da una giovane di 19 anni che stava uscendo da una strada laterale per immettersi sulla provinciale. L’auto è stata colpita dalla moto all’altezza della ruota anteriore sinistra.

Un urto violentissimo che ha fatto sbalzare il centauro dalla sella per diversi metri. Una volta giunti i soccorsi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Crema e della Stazione di Rivolta d’Adda. La provinciale è stata chiusa al traffico, il tempo di effettuare i rilievi e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.

Sembra che la vittima avesse da poco comprato la moto e che la stesse provando quando è accaduto l’incidente che lo ha visto perdere la vita.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...