Cronaca
Commenta

Rivolta d’Adda, l’ultimo
saluto a Davide Ghisoni

La comunità di Rivolta d’Adda si è radunata nella Basilica di Santa Maria Assunta e San Sigismondo per i funerali di Davide Ghisoni, 41enne che ha perso la vita sabato notte sulla strada provinciale che da Pandino porta a Rivolta d’Adda

Forte dolore e tanta partecipazione per la comunità di Rivolta d’Adda, che si è data appuntamento per un ultimo saluto a Davide Ghisoni. I funerali del 41enne che ha perso la vita sabato notte sulla strada provinciale che da Pandino porta a Rivolta d’Adda sono stati celebrati nella Basilica di Santa Maria Assunta e San Sigismondo di Rivolta d’Adda.

A celebrare la cerimonia il parroco di Rivolta d’Adda, monsignor Dennis Feudatari, che ha lasciato poco spazio alle parole e all’omelia ricordando Davide con grande rispetto.

Davide stava rientrando a casa sabato notte, quando verso le 2:30, per cause sconosciute, ha perso il controllo della sua Lancia Musa ed è finito fuori strada ribaltandosi più volte. A nulla purtroppo sono serviti gli interventi di soccorritori, Vigili del Fuoco e Carabinieri, perché il 41enne aveva già perso la vita.

Ghisoni, operaio specializzato, era nato e cresciuto a Rivolta d’Adda ed era molto conosciuto per via della ferramenta che i genitori gestivano nella piazza del paese chiusa da qualche anno. L’uomo purtroppo lascia una compagna ed una figlia di 17 anni.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti