Cronaca
Commenta

Furto aggravato all’Ipercoop,
denunciato 24enne

I Carabinieri della Stazione di Crema hanno denunciato un cittadino italiano di 24 anni per un furto aggravato commesso al centro commerciale Gran Rondò di Crema. L’uomo era stato individuato e fermato dal personale addetto alla vigilanza del supermercato Ipercoop dopo avere oltrepassato la barriera delle casse senza effettuare il pagamento di svariati prodotti.

Aveva prelevato dai banchi vendita numerosi prodotti, ma una volta giunto alle casse non aveva pagato quasi nulla. I militari intervenuti hanno quindi ricostruito che l’uomo aveva girato con altre persone all’interno del negozio e aveva prelevato dei prodotti che aveva nascosto in uno zaino e nel portaoggetti di un passeggino che aveva con sé.

Il 24enne era stato seguito e visto dagli addetti alla sicurezza mentre prendeva i prodotti che però non ha presentato alle casse, pagando solo cose di tenue valore e tentando di allontanarsi. I militari hanno perquisito l’uomo trovando nello zaino e nel passeggino prodotti alimentari, libri, giochi e altro, per un valore complessivo di circa 168 euro.

A seguito della denuncia presentata dal responsabile dell’esercizio commerciale, il 24enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

© Riproduzione riservata
Commenti