Sport
Commenta

Presentate le nuove divise della
Pergolettese per la prossima stagione

Presentate ufficialmente oggi le nuove magliette della Pergolettese per la stagione 2022/2023. Al Bowling Pegaso di Madignano, main sponsor della società cremasca, i giocatori hanno messo in mostra le nuove divise che accompagneranno la squadra durante la prossima stagione che la vedrà impegnata nel girone A di Serie C.

Per la divisa del portiere è stato scelto il colore rosso, ed è stata presentata nello specifico da Matteo Soncin. La prima maglia invece è la classica gialloblu, colori che da sempre accompagnano la Pergolettese, ed è stata indossata dal centrocampista Davide Bariti.

Per la trasferta il colore sarà invece il bianco, sia della maglietta, sia di pantaloncini e calzettoni. Per l’occasione l’hanno mostrata ai tifosi i due giocatori esperti Alessandro Lambrughi e Mariano Arini.

Non poteva mancare, ovviamente, il capitano Luca Villa, che ha presentato il third kit, il più sorprendente rispetto alla passata stagione. Infatti la terza maglia per questa stagione sarà di colore blu, un cambiamento rispetto al verde utilizzato nello scorso campionato.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti