Sport
Commenta

Crema 1908 ok anche con
il Ravenna: vittoria 2-1

Continua la sequenza positiva del Crema nella fase di precampionato. I nerobianchi vincono 2 a 1 con il Ravenna, squadra che milita in serie D e ha allestito una rosa da primato, mostrando una prestazione davvero convincente sul piano del gioco e del carattere. Il primo tempo si è concluso 2 a 0 per il gruppo di Bellinzaghi.

Il primo goal è stato siglato dal bomber Recino con un diagonale imprendibile mentre la seconda rete è il frutto di un intervento magistrale di Ricozzi che ha intercettato un rilancio del portiere a centrocampo. Dopo uno stop perfetto il giocatore cremino ha tirato un missile che ha scavalcato il portiere infilandosi nel sette. Il Crema ha colpito anche un palo con un colpo di testa di Melchiori. Di Carrasco la rete ravvenate. Per la formazione di mr Bellinzaghi si tratta del secondo successo consecutivo con una pari categoria visto che tre giorni fa il Crema aveva battuto il Caldiero Terme.

“Per il momento – commenta l’allenatore Stefano Bellinzaghi – sono soddisfatto dei test che abbiamo effettuato. Sono allenamenti congiunti fondamentali per unire il gruppo e per capire come muoverci durante il campionato. Nell’incontro con il Ravenna sono emerse ottime trame soprattutto nella prima parte della partita. Ci aspetta ancora un po’ di lavoro prima del campionato ma posso dire che siamo sulla strada giusta”.

© Riproduzione riservata
Commenti