Cronaca
Commenta

Rotaract: la presidente è
Francesca Caravaggio

Per l’anno sociale 2022/2023 sarà Francesca Caravaggio la nuova presidente del Rotaract Club Terre Cremasche, che ha ricevuto la consegna del collare dal suo predecessore, Riccardo Nichetti nel corso di una conviviale alla presenza di soci, autorità rotariane e amici.

Il passaggio di consegne è stato l’occasione per Riccardo Nichetti, oltre che per ringraziare consiglio e soci per l’impegno che hanno garantito, anche per ripercorrere le attività realizzate nell’anno appena concluso, caratterizzato dal ritorno completo alle attività in presenza e da una costante e proficua collaborazione con i club Rotary del Cremasco. Tra i momenti salienti, il service Arteterapia, presso l’ospedale Maggiore di Crema, fortemente voluto dal presidente uscente e rivolto ai pazienti affetti da malattia di Parkinson.

Da parte sua, la neo presidente Francesca Caravaggio, ha ringraziato tutto il Rotaract Terre Cremasche per la fiducia riposta nei suoi confronti, ed ha presentato il nuovo direttivo che è così composto: Riccardo Nichetti Past President, vice presidente Emma Prevot, tesoriere Davide Bosio, segretario Mario Alessio Benelli e i consiglieri Davide Bettinelli, Greta Russo, Martina Baldrighi.

i.g.

© Riproduzione riservata
Commenti