Cronaca
Commenta

Estate a Crema: in
partenza i Centri Estivi

Il 4 luglio apriranno le porte i Centri Estivi della città di Crema, organizzati nell’ambito della Coprogettazione, realizzati dalle Cooperative facenti parte di ATS Impronte Sociali e dai partners di Consorzio Sul Serio. Anche per quest’anno sono 4 i Centri Estivi attivati, che si svolgeranno presso il polo Braguti-Curtatone, Castelnuovo, la Casa nel bosco presso il Parco Bonaldi e Colonia Seriana, in modo da coprire al meglio le diverse aree della città di Crema.

L’offerta è rivolta ai ragazzi, ai piccoli e piccolissimi che vogliono passare l’estate con i loro coetanei tra le differenti attività che i centri propongono. Sono aperte le iscrizioni per la prima settimana tramite le seguenti modalità:
1. entra nel portale www.consorziosulserio.it, crea l’account in alto a destra, procedi all’ordine e al termine metti nel carrello l’iscrizione alle settimane che ti interessano;
2. procedi al pagamento diretto con carta di credito oppure fai un bonifico e manda una mail a ordini@consorziosulserio.it allegando la contabile del pagamento.

Inoltre sarà sempre possibile iscriversi entro il mercoledì precedente rispetto alla settimana prescelta per l’iscrizione. Tutte le informazioni (prezzi, orari, attività ecc) sui centri estivi sono reperibili sul sito www.consorziosulserio.it

© Riproduzione riservata
Commenti