Politica

Borghetti: “Sceglietemi: 5 minuti
domenica valgono i prossimi 10 anni”

Maurizio Borghetti, candidato sindaco del centrodestra, tramite una nota chiede il supporto in vista del voto di domenica 26 giugno, data del ballottaggio.

“Domenica 26 giugno si ritorna a votare. Chiedo a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto, dandomi la preferenza al primo turno, di tornare alle urne a confermarla. E ai tanti che non sono andati a votare, di fare la loro scelta per il cambiamento votando Borghetti sindaco”.

“Questa volta la partita ci vede in campo solo in due. Per vincerla ho bisogno del sostegno di tutti, soprattutto dell’elettorato che si riconosce nell’area di centrodestra: recatevi a votare, il vostro consenso unito e coeso è fondamentale per poter amministrare Crema per i prossimi cinque anni e dare risposte concrete a tutti voi, invece delle solite ri-promesse mai mantenute della sinistra”.

“L’alternativa è la continuità con chi ha governato lasciandoci problemi irrisolti in 10 anni, la piscina ne è una dimostrazione eclatante, pagata cara con i soldi pubblici. Ma anche la gestione del parcheggio, costato caro coi soldi delle nostre tasse , l’ex tribunale, la Pierina, gli stalloni, la perdita dell’università”.

“E si potrebbe andare avanti: la manutenzione strade e le risposte alle richieste dei giovani, abbandonate per anni, salvo qualche operazione dell’ultimo miglio, di chiaro stampo solo elettorale. Andate al voto e scegliete me: cinque minuti domenica valgono i prossimi dieci anni”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...