Politica
Commenta

Borghetti incontra Donida
ed i vertici del FATF

Maurizio Borghetti, candidato sindaco di centrodestra, ha incontrato ieri mattina il coordinatore cittadino di Forza Italia Gianmario Donida ed il vertice del Franco Agostino Teatro Festival (FATF) rappresentato dalla Presidente Gloria Angelotti, la Vice Presidente Manuela Groppelli e la segretaria Gaia Parisi.

E’ stata innanzitutto ripercorsa brevemente la storia dell’associazione: nata nel 1999, è cresciuta sino ad oggi facendo di Crema un luogo ideale per i numerosi progetti che vedono il teatro e il mondo dell’infanzia come suoi scopi principali ed intrecciati.

La socialità, gli eventi culturali ed il disagio giovanile sono stati i temi successivi. Questo incontro ha permesso di comunicare alcuni aspetti importanti del programma elettorale di Maurizio Borghetti che coinvolgono in prima persona i giovani con interessanti ed innovative soluzioni.

Il coinvolgimento dei ragazzi in eventi culturali ed artistici organizzati localmente si pensa sia la strada migliore per cercare la loro partecipazione, dando un obiettivo ai loro interessi. A questo scopo il palazzetto polifunzionale sarebbe sicuramente il luogo principale di questi eventi.

Sono poi state anticipate alcune iniziative che verranno organizzate l’anno prossimo per i festeggiamenti del 25° anno delle loro intense attività.

© Riproduzione riservata
Commenti