Sport

Crema 1908, lavori ai campi del
San Luigi. Zucchi: "Più sicurezza"

Giornata di manutenzione quella di ieri, mercoledì 1 dicembre, per il campo a 11 del CentroSanLuigi, sede dell’AC Crema 1908, con gli esperti che hanno operato per “tutelare l’integrità e il benessere della superficie di gioco così da garantire le migliori condizioni di utilizzo e di sicurezza per gli atleti”, come sottolinea il club.

“Gli interventi di manutenzione – commenta il presidente Enrico Zucchi – sono importantissimi per attuare una corretta prevenzione contro gli infortuni e mantenere in essere le funzioni di impiego più idonee. Il manto erboso va spazzolato mentre il livello di intasamento deve essere integrato per rimanere uniforme e fornire le prestazioni ottimali richieste dalla Figc”.

“Il nostro impegno – ha concluso Zucchi – nella valorizzazione della struttura è costante e continuativo nel corso dell’anno. Una responsabilità di cui ci facciamo carico sistematicamente anche in riferimento agli interventi di sanificazione per ottenere la più efficace protezione antiCovid. La sicurezza, dentro e fuori dal campo, per noi rappresenta una priorità”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...