Cronaca

Deustour inaugura la nuova sede
in via De Gasperi a Crema

Un’agenzia di servizi e non più di “soli viaggi”, con l’obiettivo di proporre ai propri clienti esperienze e scoperte di nuovi modi di vivere le vacanze, personalizzando itinerari e location, con un servizio h24, 7 giorni su 7. Questo l’obiettivo di Deustour che venerdì 17 settembre alle ore 18.30 inaugurerà la nuova sede situata in Viale de Gasperi 60 a Crema. Un momento importante che segna un’altra tappa del cammino di crescita dell’azienda nata nel 2019 e che con coraggio ha saputo affrontare una delle crisi peggiori che hanno colpito il comparto turistico decidendo di continuare ad investire: “Sebbene la pandemia abbia messo a dura prova tutto il comparto turistico del paese e del mondo – afferma il direttore generale e commerciale Alessandro De Dominicis – l’azienda non solo ha saputo resistere ma ha investito in tecnologia, marketing e formazione per essere pronta ai blocchi della “ripartenza” di questo 2021”.

I nuovi uffici Deustour sono stati concepiti come luoghi di accoglienza per i clienti, disegnati fuori dagli schemi “Con tavoli rotondi che mettono il cliente a proprio agio durante gli appuntamenti in agenzia, invece dei soliti banconi freddi e impersonali – spiega De Dominicis – Un maxischermo nella sala permette al cliente di vedere i dettagli della sua prossima vacanza mentre gusta un caffè o un aperitivo con un travel expert Deustour. Come ho già avuto modo di sottolineare, se questa tragica pandemia ci ha insegnato qualcosa è che il nostro lavoro deve evolversi, deve essere la sintesi fra il servizio offerto dalle grandi aziende online e la cura per i dettagli del miglior artigiano del mondo”.

L’inaugurazione, con un aperitivo offerto in terrazza, sarà un’occasione per presentare lo staff, a partire da Valeria Aiello, una delle fondatrici dell’agenzia, cremasca doc che conosce la città in tutte le sue molteplici sfaccettature; la direttrice delle operazioni Laura Biffi così come lo stesso De Dominicis vantano un’esperienza ultratrentennale nel settore turistico a 360 gradi. Il direttore tecnico è invece Claudio Chiassi, anche lui con oltre 25 anni di esperienza in agenzia viaggi. “L’esperienza – sottolinea il dg – è un requisito essenziale per essere fra le poche agenzie IATA Service in Italia, ciò permette a Deustour di
accedere a servizi e tariffe aeree esclusive. La nostra squadra formata da dieci persone, è un mix di energia, esperienza e capacità d’innovazione che rende Deustour una sicura protagonista fra le PMI dei servizi della città di Crema”.

Nell’evento di venerdì pomeriggio, durante il quale sarà assegnato un week end a Parigi per due persone con un’estrazione tra i presenti, saranno lanciati anche i nuovi brand Eventi, Viaggi di Nozze e Deustour Italy che si affiancano alle ormai consolidate divisioni leisure e business travel. “Da novembre 2021 – conclude De Dominicis illustrando tutte le iniziative – Deustour proporrà ai suoi clienti e non solo l’Aperiviaggio, 5 appuntamenti all’anno con cadenza bimestrale per conoscere in modo accurato una destinazione, invitando guide, esperti e i rappresentanti del paese presentato all’incontro che
si concluderà con un aperitivo offerto ai partecipanti”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...