Sport
Commenta

Pergolettese, Lucenti rinnova, Panatti
lascia. Domenica 25 test con l'Inter

Matteo Lucenti sarà ancora un giocatore della Pergolettese anche nella prossima stagione. Il difensore classe 1992 ha infatti raggiunto un accordo col club gialloblù per rinnovare il proprio contratto. Protagonista nell’altro della promozione in serie C, il difensore continuerà ad essere un tassello importante nella rosa che è stata affidata a mister Stefano Lucchini.

Chi invece lascerà Crema è Michel Panatti. Dopo tre stagioni, infatti, il centrocampista ha annunciato sul proprio profilo Facebook che non continuerà a vestire la maglia della Pergolettese: “Tre anni indimenticabili, ringrazio tutti – dal primo all’ultimo – per queste stagioni passate insieme: vi ricorderò sempre”.

Nel frattempo, dopo che l’amichevole con l’Atalanta prevista per domenica 25 luglio è stata annullata, la società cremasca ha annunciato che sarà sostituita con un altro match di grande prestigio. Sempre il 25 luglio, infatti, i ragazzi di Lucchini affronteranno al Suning Centre di Appiano Gentile i campioni d’Italia dell’Inter. L’incontro, fissato alle 18.00, sarà a porte chiuse.

© Riproduzione riservata
Commenti