Eventi
Commenta

Metting di Cl a Rimini: incontro
a Crema con il centro Wyszynski

Il Centro Culturale Cremasco, Stefan Wyszynski scende in campo a sostegno del Meeting di Rimini 2021 che, dopo la digital-edition dell’anno scorso, tornerà a svolgersi in presenza dal 20 al 25 agosto presso la Fiera di Rimini, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Sabato 15 maggio 2021, a partire dalle 18.30 verrà presentata la nuova edizione con un evento in live-streaming presso la Casa del Pellegrino – Santuario di Santa Maria della Croce a Crema. Sarà un momento ricco di sorprese e contenuti, utile per conoscere meglio la sfida lanciata un anno fa con il titolo dell’edizione 2021: “Il coraggio di dire io”

La serata ha come obiettivo quello di far conoscere il Meeting e a suscitare la curiosità e il desiderio di visitarlo dal vivo.

La partecipazione alla visione del live-streaming prevede un’offerta minima a persona di 5 euro che verrà raccolta all’ingresso. Oltre al collegamento in live-streaming (1 ora), per chi lo desiderasse, ci sarà anche la possibilità di gustare un’apericena servito nel chiostro della Casa del Pellegrino, con termine servizio alle 21.30. Nel rispetto delle normative attuali saranno disponibili solo tavoli da 4 per persone non conviventi e tavoli più grandi per famiglie e conviventi.
L’offerta minima prevista per l’ingresso e l’apericena è di 25 euro a persona.
Per permettere una corretta organizzazione della serata nel rispetto delle norme sanitarie è obbligatorio prenotare la propria presenza iscrivendosi al link indicato entro il 13 Maggio 2021.

L’iscrizione è obbligatoria sia per chi partecipa alla sola visione live-streaming, sia per chi si tratterrà anche all’apericena. Si chiede di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del collegamento per consentire un accesso ordinato.

Per info o richieste particolari: infocccsw@gmail.com

© Riproduzione riservata
Commenti