Cronaca
Commenta

Piscina, incontro tra il Comune
e Sport Management

Si è tenuta in data odierna una riunione in remoto, richiesta all’Amministrazione dalla società Sport Management. Il Comune di Crema ha presenziato affiancato dal proprio legale, Maurizio Zoppolato.

L’incontro è stato puramente interlocutorio, non essendo stata ancora formalizzata da parte della società alcuna proposta al Comune di Crema di riequilibrio del Piano Economico Finanziario posto alla base della concessione esistente: elemento che il Comune ritiene dirimente per avviare ogni valutazione in merito.

Va ricordato che la società ha presentato istanza al Tribunale di Verona per un concordato preventivo con continuità aziendale, che al momento non ha ancora presentato un piano di rientro da sottoporre al voto dei creditori e che il Tribunale di Verona ha respinto ulteriore richiesta di proroga fissando l’udienza per la pronuncia sull’esito della procedura il 7 maggio.

Nessuna apertura di credito, da parte del Comune di Crema, senza avere prima esaminato procedure, piani di riequilibrio e garanzie.

© Riproduzione riservata
Commenti