Cronaca

Il 1° giugno riaprono le palestre
Bosio: "Sono felice per data certa"

Dopo molta attesa, il Governo ha ufficializzato la data di riapertura delle palestre. Si parte il 1° giugno. “Qualche perplessità c’è sempre, ma sono felice che ci sia una data certa per me e per tutti i colleghi del settore”. E’ il commento di Alessandro Bosio, che in questi mesi si è dato da fare con alcuni soci (Nicola Tacito, Davide Pisati e Daniel Ceridelli) per allestire un nuovo centro, il “Bestya Fitness”.

Un’impresa coraggiosa, in piena pandemia, in perfetto stile Bosio, abituato a buttarsi a capofitto nelle passioni. Passioni che lo hanno portato fino a Mediaset, alla fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti un altro”.

“Siamo organizzati, pronti e carichissimi. Chiunque abbia voglia di fare movimento e incontrare persone, qui, è il benvenuto. Per tutte le informazioni, in attesa di aprire, potete scrivere all’indirizzo bestyafitness@gmail.com“. All’ingresso del “Bestya” ci sarà “Mosè”, il termoscanner che rileva la temperatura ai clienti, verificando anche il corretto utilizzo della mascherina.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...