Cronaca
Commenta

Arci Solidale: nuovi punti di raccolta in negozi di vicinato, a Crema, Castelleone, Soresina

La solidarietà non si ferma, lo slogan di ARCI Solidale sempre più attuale e sempre più reale. Numerose attività di vicinato ci stanno supportando rendendosi disponibili come punti di raccolta, installando delle cassette solidali.

In questi numerosi punti di raccolta si potranno, fare donazioni che saranno utilizzate interamente per gli acquisti che integreranno i pacchi alimentari che ogni settimana i volontari ARCI Solidale consegnano gratuitamente alle numerose persone in difficoltà.

Le donazioni, inoltre, saranno utilizzati proprio presso queste attività, creando una forte e solida rete di solidarietà, valore di cui, oggi più che mai, c’è un enorme bisogno.

Si possono trovare i punti di raccolta:

a Crema
La Casa del Pane – viale Europa
L’Edicola – viale Europa
a Castellone
CRAI – via Roma Fornaio
Zaniboni – Piazza Borgo Isso
Pane Burro e Marmellata – via Solferino
34 Network – via Bressanoro – Servizio di Soccorso Informatico
a Soresina
Family – zona industriale
Unes U2 – via 4 Novembre
Ecobottega – via Caldara
Farmacia Segalini – Piazza Garibaldi
Fiameni Panetteria – via XX Settembre
Edicola libreria caffetteria – via IV Novembre

“Ringraziamo tutti i gestori di queste attività per la disponibilità e per la convinzione con la quale hanno aderito a questa iniziativa. Ad oggi, grazie al contributo e alla solidarietà dei molti volontari, delle molte associazioni che ci supportano e delle attività che ci sostengono, Arci Solidale fornisce pacchi alimentari e di prima necessità a 150 nuclei famigliari e circa 500 persone. Resistiamo, insieme”.

Per i commercianti che volessero aderire all’iniziativa, per chi, in difficoltà, voglia aderire al progetto di Soccorso Alimentare o per chi volesse attivarsi come Volontario di ARCI Solidale, è sempre disponibile il nostro centralino unico: 0373 222098 – 333 6829677

© Riproduzione riservata
Commenti