Ultim'ora
Commenta

Il 19 settembre
open day alla scuola
di musica 'Alterjinga'

Alterjinga, la scuola di musica più originale di Crema, è l’unica sul territorio a proporre corsi di Ukulele, Canto Armonico, Improvvisazione Vocale, Gruppo Vocale e Percussioni, si prepara al nuovo anno scolastico e invita la cittadinanza all’Open Day di presentazione del nuovo anno scolastico, dove sarà possibile provare, gratuitamente e in sicurezza rispetto alle norme anti-covid, lezioni di Canto e Strumento e conoscere i docenti della scuola. Nuovi corsi, eventi, seminari e tante novità aspettano gli allievi da Ottobre a Giugno.

“Abbiamo riunito docenti con una preparazione ed esperienza unica, con cui a Crema è possibile studiare solo nella nostra realtà – afferma Giorgio Pinardi, Direttore Artistico della scuola e insegnante di Canto – la cura dell’allievo ed esclusiva qualità didattica sono i primi obiettivi della nostra scuola, per dimostrare che non esiste un limite d’età per iniziare a studiare Musica e scoprire l’artista che è in ognuno di noi”.

 L’Associazione Culturale Alterjinga nasce nel 2012 e offre corsi di Canto e Strumento a Crema, oltre a organizzare eventi, concerti, conferenze e promuovere la Musica sul territorio. Opera in tutta Italia  organizzando numerosi eventi, tra cui il Ritiro Nazionale di Canto Armonico e il Raduno di Suono Circolare”

© Riproduzione riservata
Commenti