Ultim'ora
Commenta

Nel weekend, ai giardini di
Porta Serio, torna la festa
'Flower Power'

Torna “Flower Power – la festa della gioia”, nella splendida cornice dei Giardini di Porta Serio. L’evento, organizzato dall’agenzia Cinzia Miraglio (con il patricinio del Comune e della Proloco), è in programma per il weekend del 4-5-6 settembre.

 

FLOWER POWER è dedicata al periodo Hippy degli anni ’60 e ’70 quale simbolo di rivoluzione cultural e spirituale che oggi vuole esprimere l’augurio di una rinascita e la gioia un periodo di molto triste e doloroso per tutti. “Trasmettere energia positiva, l’energia alla base del sano divertimento, è questa la mission di Flower Power: una festa di celebrazione, di comunione, di gioia. Sarà una nuova occasione per trascorrere momenti divertenti e partecipare alle iniziative collaterali per bambini  e per adulti: laboratori per bambini, corsi di yoga della risata e yoga, meditazione, giochi e musica dal vivo con artisti di strada”. Il mercatino propone articoli vintage, artigianali e creativi, lo street food (sempre aperto e anche da asporto) ha un ricco menù per soddisfare tutti i gusti con ottime birre (allegato il menù).

“Desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale che ha rinnovato la fiducia alla nostra Agenzia per l’organizzazione di una manifestazione che porterà in città momenti di socializzazione, di cultura  e di divertimento.(si veda il ricco programma) Desidero ringraziare molto l’Associazione Nazionale Carabinieri di Crema che sarà presente in fiera con i suoi volontari per l’Assistenza agli ingressi ed il servizio di monitoraggio degli assembramenti e del rispetto delle regole sanitarie AntiCovid. Ovviamente ringrazio tutti i miei collaboratori e collaboratrici, tutti gli espositori (sono circa 50) che partecipano alla fiera e sono felice per l’alta qualità dei prodotti esposti quest’anno con molte novità interessanti (abbigliamento /accessori e articoli design vintage per la casa – artigianato – articoli per il benessere) e un ricco menù nelle 2 zone street food con alcune novità”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti