Commenta

Primo incontro tra il nuovo
vice questore Pagani e
il sindaco Bonaldi

Oggi ha preso ufficialmente servizio presso il commissariato di Crema il dott. Bruno Pagani, che sostituisce Daniel Segre. Il nuovo vice-questore è stato accolto stamani dal sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per un primo saluto e augurio di buon lavoro.

Il vice questore ha condiviso con il sindaco l’importanza di mantenere l’ottimo coordinamento interforze e il rapporto informale e concreto costruito tra l’ente e la pubblica sicurezza, garanzia di attenzione e risposte al territorio. In questo contesto, ha invitato il sindaco presso il commissariato per un incontro sulle principali tematiche di sicurezza che caratterizzano la città.

Nell’occasione si è anche parlato dell’attuale situazione di Fase2 e della pandemia da coronavirus, che il vice questore, già commissario a Desenzano del Garda, conosce bene provenendo da una provincia, quella di Bergamo, colpita anch’essa gravemente.

Il sindaco, rinnovando l’augurio di buon lavoro, ha donato al vice questore due libri, sulle bellezze naturali del cremasco e su Crema veneziana.

© Riproduzione riservata
Commenti