Commenta

Dopo il video di Salvini, Degli
Angeli citofona alla Lega
per chiedere dei 49 milioni

Visto che, a quanto pare, la soluzione ad ogni probema è citofonare, oggi ho provato a suonare alla sede della Lega, in via Bellerio.I cittadini ci avevano informato che lì ci sono 49 milioni di soldi pubblici spariti. Volevamo dare alla Lega l'occasione di riabilitarsi, o al contrario di farci vedere come sono fatti 49 milioni di euro. Noi non ne abbiamo idea, dal momento che la parte in più del nostro stipendio la restituiamo ai cttadini. Secondo voi ci hanno aperto?

Pubblicato da Marco Degli Angeli su Mercoledì 22 gennaio 2020

Dopo la video-diretta di Matteo Salvini, nel quale si vede il leader della Lega citofonare a un residente della periferia di Bologna chiedendo “Scusi, lei e suo figlio spacciate droga?”, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Marco Degli Angeli si è presentato davanti alla sede della Lega Lombardia, in via Bellerio a Milano.

“Visto che, a quanto pare, la soluzione ad ogni probema è citofonare, oggi ho provato a suonare alla sede della Lega. I cittadini ci avevano informato che lì ci sono 49 milioni di soldi pubblici spariti. Volevamo dare alla Lega l’occasione di riabilitarsi, o al contrario di farci vedere come sono fatti 49 milioni di euro. Noi non ne abbiamo idea, dal momento che la parte in più del nostro stipendio la restituiamo ai cttadini”. Questo ciò che si legge sulla pagina Facebook del consigliere pentastellato.

Qui il link per visionare il video.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti