Commenta

L'Enercom Fimi resiste
al ritorno delle avversarie
e batte il Real Volley 3-1

Real Volley-Enercom Fimi 1-3 (14-25, 21-25, 25-19, 21-25)

Real Volley Calcinato: Menta, Bianchini 2, Giacomini 16, Okonofua, Gioli 4, Marchesini, Fontana, Castrezzati, Favalli 10, Bonardi 15, Patelli 5, Granello (L), Castrezzati (L), Colombi, Alberti, Mordenzi. All. Soncina.

Enercom Fimi Volley 2.0: Cornelli 4, Giroletti 18, Labadini (L), Negri, Nicoli 6, Venturelli (L), Cattaneo 13, Frassi 4, Mosca, Fioretti 3, Fugazza, Pinetti 11, Cazzamali, Diagne 4. All. Moschetti.

Prova di maturità per l’Enercom Fimi che va a vincere in casa del Real Volley al termine di una gara molto combattuta. I primi due set sono tutti per le biancorosse che sono incisive in attacco e mettono in crisi la ricezione avversaria. Ma dal terzo sono le bresciane ad essere incisive in battuta e più precise in seconda linea quindi la gara si fa equilibrata e sono anzi le bresciane a passare il vantaggio ma nel finale di quarto set esce il carattere delle cremasche che recuperano il distacco e vanno a chiudere la gara per il quarto successo consecutivo che porta sempre più in alto la squadra di Moschetti. Tra le note positive va anche segnalato il ritorno in campo della centrale Fioretti che ha superato il problema fisico.

Continua a leggere su CremonaSport

© Riproduzione riservata
Commenti