Commenta

Frontale sulla Paullese:
due donne ferite gravemente,
traffico bloccato

L'incidente

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 10 gennaio, lungo la Paullese, nel tratto di strada che imbocca la provinciale all’altezza del supermercato ‘Bennet’. Erano circa le 17 quando due vetture, una Punto e una Kia, si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento.

La Punto, condotta da una 51enne di Bagnolo Cremasco, accanto alla quale sedeva la madre 77enne, stava viaggiando in direzione Milano, quando per cause ancora in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta. La seconda vettura (una Kia), dopo lo schianto, ha terminato la sua corsa nel fosso a bordo strada. Le donne a bordo della Fiat sono state trasportate presso l’ospedale di Crema, ma la più anziana nella notte è stata portata a Cremona. A bordo della Kia un uomo di 67 anni di Pantigliate ha riportato ferite più lievi.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica. A coadiuvare i soccorritori anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere e di mettere in sicurezza i mezzi. La Polstrada di Crema sta occupandosi dei rilievi del caso, mentre il tratto di strada è stato chiuso da Milano in direzione Crema.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti