Commenta

A Casale Cremasco
l'ultimo spettacolo
teatrale del 2019

Domenica è andato in scena l’ultimo spettacolo dell’anno proposto dall’amministrazione comunale di Casale Cremasco e ospitato al teatro dell’oratorio. Dopo gli auguri del sindaco Antonio Grassi a tutti i cittadini del comune per il nuovo anno, sul palco è salita la compagnia cremonese di Chiara Tambani, Letizia Bonventre, Ivano Zambelli.

La compagnia ha interpretato l’atto unico Il Magico… Elisir, una commedia brillante per tutta la famiglia tratta da L’elisir d’amore di Gaetano Donizzetti. Una storia che spiega perché un gesto fatto con amor può fare grandi miracoli.

Il numeroso pubblico presente si è divertito molto ed ha apprezzato la storia e le performance degli interpreti. I presenti hanno partecipato attivamente allo spettacolo intervenendo quando sollecitati dagli attori. Numerosi gli applausi a scena aperta. Un tributo speciale per il cameo del piccolo Nicola Morelli. Al termine dello spettacolo un brindisi con panettone e pandoro e scambi di auguri con la speranza che nei bicchieri ci fosse il magico elisir.

© Riproduzione riservata
Commenti