Cronaca

Romanengo: fino all'8 dicembre la mostra itinerante su don Mazzolari

L’iniziativa è organizzata dalla Parrocchia di Romanengo in collaborazione con il circolo MCL, la Fondazione Don Primo Mazzolari e con la supervisione della sede MCL del territorio. Si tratta della mostra itinerante su Don Primo Mazzolari che appunto sta girando i territori della nazione e che fino a domenica 08 dicembre 2019 abbiamo l’onore di ospitare nei locali del circolo MCL di Romanengo.

Una mostra molto interessante sia per i banner preparati dalla Fondazione Don Primo Mazzolari sia per la possibilità di ascoltare toccanti video testimonianze sul sacerdote e anche il testamento spirituale dello stesso.

“Siamo molto onorati – racconta il presidente MCL del territorio Michele Fusari – di poter ospitare per un buon periodo di tempo l’importante mostra itinerante su Don Primo Mazzolari nei locali di un nostro circolo del territorio, quello appunto di Romanengo. Continuiamo quindi al nostro interno il percorso di riflessione, iniziato lo scorso anno, su una figura di parroco/pastore che ha lasciato, sta lasciando e continuerà a lasciare il segno in tutto il nostro territorio ma non solo. Siamo anche contenti di poter ospitare la mostra fino alla prossima domenica 08 dicembre, giorno dell’Immacolata ma anche compleanno del MCL che proprio in quella giornata taglierà il traguardo dei 47 anni di vita associativa ; invitiamo quindi tutta la nostra capillare rete di associati ma anche tutte le persone interessate a visitare la mostra presso i locali del nostro circolo MCL di Romanengo aperto tutte le mattine dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 23:00 per onorare il vivo ricordo di Don Primo.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...