Commenta

'Me tire aanti', la nuova
canzone di Alessandro Bosio:
'Mi diverto a far divertire'

“Non sono di certo un cantante, non conosco neanche una nota. Per questo a chi mi chiede la mia dote rispondo che son bravo a far l’idiota”. In una frase è riassunto tutto il senso della nuova canzone di Alessandro Bosio, realizzata sulle note di “Que Tire Pa’ ‘Lante” di Daddy Yankee.

Non si contano più le parodie del ‘rapper nostrano’ che ha conquistao il cuore dei cremaschi, soprattutto tra i bambini e i ragazzi. “E’ un anno e mezzo che mi cimento in questa attività, sia live che sulla rete, e mi hanno colpito alcuni commenti negativi (pochissimi, a dir la verità) dove si diceva che ‘faccio il cantante ma non so cantare’. Con ‘Me tire aanti’ volevo sottolineare proprio questo – spiega Alessandro – Io non mi considero tale, semplicemente mi diverto a far divertire”.

E’ online sul canale YouTube da poche ore, ma conta già oltre 2.000 visualizzazioni il video girato alla Cava Rossini di Gombito dai videomakers Marco Caravaggi e Federico De Maestri (Phantom Studio di Crema). “Un grazie enorme va ad Alessandro Agazzi e Nicola Tacito, che sono riusciti ad organizzare tutto perfettamente”.

Parallelamente alle canzoni prosegue l’attività di Alessandro a Roma, presso gli studi Mediaset, “ma per ora lasciamo ancora un po’ di curiosità”.

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti