Commenta

Crema: rubano attrezzature
per lavori idraulici,
arrestati dai Carabinieri

Due persone arrestate per furto aggravato. E’ l’operazione compiuta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crema nel corso della pomeriggio di martedì 19 novembre. Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto due cittadini italiani: M.F. 49enne, residente a Calvenzano (BG) e E.M. 43enne residente a Vailate, entrambi pregiudicati.

I due uomini sono stati bloccati dai militari a bordo di un furgone di proprietà di uno dei fermati, in prossimità di Vailate. A bordo del veicolo sono state trovate  alcune valigie contenenti attrezzi per lavoro idraulico del valore commerciale di circa 3.000 euro che erano state asportate poco prima a Crema in via Bramante dall’interno di un furgone lasciato in sosta.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario, mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Crema in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cremona.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti