Un commento

Pergolettese: tifosi furiosi
per la festa con Galliani
dopo il match con il Monza

Si allarga la spaccatura tra i tifosi della Pergolettese e la dirigenza della società. Dopo i malumori per i soli 5 punti conquistati in campionato in 13 partite, oggi, mercoledì 6 novembre, i ragazzi della Sud hanno affisso uno striscione all’ingresso dello stadio Voltini. “Vergognatevi” la scritta che campeggia sulla gabbia di contenimento, realizzata dopo l’approdo in serie C, come richiesto dalla Lega Pro.
A far infuriare gli ultras non è tanto, come scritto nel comunicato diffuso sulla pagina social ‘Io tifo Pergolettese’, “legata alla partita col Monza, ma ad una situazione in generale che non vediamo svoltare. Oltre a chiedere maggiore impegno (soprattutto a qualche nuovo elemento) a chi veste i nostri colori, abbiamo capito che qualcuno ha costruito la squadra male e ci siamo sentiti in dovere di contestare la società per le scelte fin qui operate”.
Ma a far saltare definitivamente nervi e umore è stato il post-partita con il Monza, del quale i tifosi sono venuti a conoscenza tramite un video diffuso via WhatsApp, nel quale si vedono il presidente Massimiliano Marinelli e il d.g. Cesare Fogliazza festeggiare in un locale cittadino con Adriano Galliani, presente alla partita in quanto a.d. del Monza.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Seba

    Almeno risparmiamo 750000 euro per illuminare lo stadio