Cronaca

Immigrato irregolare in motel con la droga: denuncia e decreto di espulsione

Beccato con droga e con un decreto di espulsione non rispettato: nei guai è finito un 28enne marocchino, trovato dai Carabinieri di Crema presso il “Motel Più” di Monte Cremasco. A chiamare i militari sono stati alcuni ospiti della struttura, dopo aver sentito delle grida provenienti da una delle camere, intorno alle nove di martedì mattina.

Sul posto i militari hanno individuato la stanza, al cui interno c’era il 28enne insieme a una ragazza italiana. I due avevano litigato per futili motivi, dunque nulla di preoccupante, se non fosse che i Carabinieri hanno verificato che lo straniero era inottemperante ai decreti di espulsione emessi dai Prefetti di Milano e Siracusa, nonché degli ordini dei Questori di quei capoluoghi. Come se non bastasse, in seguito a una perquisizione, hanno trovato l’uomo in possesso di 7 grammi di cocaina ed una dose di eroina.

Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e la sua posizione, irregolare sul territorio nazionale, è stata segnalata agli organi competenti con la conseguente emissione del Decreto di Espulsione da parte del Prefetto di Cremona e l’Ordine di espulsione del Questore.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...