Commenta

Rapina all'Ipercoop: due
ragazze rubano cioccolata
e tonno e scappano. Prese

Sono state trovate con 34 confenzioni di tonno RioMare e 28 tavolette di cioccolato Lindt (per un valore totale superiore a 200 euro) le due ragazze fermate ieri dalla polizia stradale di Crema. Intorno alle 12.15 una pattuglia che stava transitando in via Milano ha notato, all’altezza del supermercato Ipercoop, due giovani intente a scavalcare il guardrail, inseguite dai ragazzi della security del centro commerciale.

Glia addetti alla sicurezza hanno spiegato agli agenti che le ragazze avevano appena commesso un furto. Dopo una breve ricerca nella zona perimetrale di via Nenni, a San Carlo, le due sono state trovate in mezzo ai cespugli e portate al comando.

Sentiti nel frattempo gli addetti vendita del supermercato, la contestazione alle giovani – entrambe di origine romena e residenti in provincia di Pavia – è passata da ‘furto’ a ‘rapina impropria’, poiché questi hanno riferito di essere stati spintonati nel tentativo di fermare le ladre.

S.F., classe 1982, è stata trattenuta in cella di sicurezza e si accinge ad affrontare il processo per direttisima a Cremona; l’altra ragazza, minorenne, del 2002, è stata denunciata in stato di libertà, secondo gli articoli 628 e 110 del Codice Penale.tissima. a minorenne è stata denunciata in stato di libertà. entrambe secondo gli articoli 628 e 110 del Codice Penale.

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti