Commenta

Crema half photo marathon:
con la ProLoco arriva
la maratona fotografica

La maratona fotografica più divertente d’Italia fa tappa a Crema: 4 temi fotografici per vivere la città in maniera creativa e divertente

Dopo New York, Madrid, Roma, Milano, Firenze anche Crema ha la sua Photo Marathon. Appuntamento in Piazza del Duomo alle ore 10.30 il 13 ottobre. 4 temi fotografici per scoprire con occhi diversi il territorio e mettere alla prova la propria creatività. L’evento è organizzato da Pro Loco Crema, Comune di Crema e Italia Photo Marathon, con la collaborazione di Camera di Commercio di Cremona.

La Crema Half Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio al quale possono partecipare tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale. L’appuntamento è per Domenica 13 ottobre al Click Point allestito in Piazza del Duomo. Partenza della Photo Marathon ore 10.30.

COME FUNZIONA
Durante l’arco della giornata verranno assegnati 4 temi fotografici (temi segreti fino al momento del rilascio), allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città. I fotomaratoneti saranno liberi di muoversi all’interno della città per interpretare creativamente i temi
proposti. Dovranno poi caricare i loro scatti entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 14 ottobre) nell’area dedicata del portale dell’iniziativa.

Partecipare è facile: basta iscriversi su www.italiaphotomarathon.it/crema/

La quota di partecipazione è di 8 € e comprende la maglietta ufficiale dell’evento.

PROGRAMMA COMPLETO
Domenica 13 ottobre

  • Ore 9.30 – apertura Click Point, ritiro magliette
  • Ore 10.30 – consegna dei primi 2 temi fotografici
  • Ore 14.30 – consegna dei successivi 2 temi fotografici

Lunedì 14 ottobre

  • Ore 23.59 – termine ultimo per caricare foto e video

L’hashtag ufficiale dell’evento è #CremaPhotoMarathon. Per informazioni: info@italiaphotomarathon.it

La Crema Half Photo Marathon è la prima mezza maratona fotografica di Italia Photo Marathon (www.italiaphotomarathon.it) ed è inserita nel palinsesto nazionale che ha toccato quest’anno sei città: Genova, Firenze, Roma, La Spezia, Milano e Torino.

MOBILITA’ SMART E SOSTENIBILITA’
I partecipanti saranno liberi di muoversi in città con i mezzi che ritengono più idonei, ma come nello spirito della Photo Marathon privilegiando la mobilità smart.

© Riproduzione riservata
Commenti