Commenta

'Madignano Street
Fest', il 4 ottobre
in piazza Portici

La ProLoco di Madignano venerdì 4 Ottobre – nella centrale Piazza dei Portici – con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione dell’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema, la prima edizione di MADIGNANO STREET FEST: Street food, musica dal vivo, bancarelle, area giochi per bambini e uno spazio per le associazioni del paese.

Il Presidente della Pro Loco Eugenio Pisati ha commentato: “Ho voluto organizzare una festa per il nostro paese per offrire opportunità di svago e socializzazione. La collaborazione con l’amminisitrazione, in particolare la Consigliera Paola Cravero, e l’agenzia Cinzia Miraglio ha permesso di realizzare questa festa che spero sarà partecipata dai madignanesi e non solo”.

Il Sindaco di Madignano Elena Festari: “L’attuale Amministrazione Comunale è fortemente convinta che alla comunità di Madignano servano occasioni ludico-ricreative volte a riportare i nostri concittadini in piazza per condividere momenti di festa, momenti aggregativi che facciano tornare la voglia di vivere il paese, favorendo quelle attività socializzanti che sono alla base di una comunità coesa” ha dichiarato il sindaco Elena Festari.

© Riproduzione riservata
Commenti