Cronaca

Paullese: ribaltato un camion del trasporto latte. Strada ancora chiusa

Incidente, poco dopo la mezzanotte di sabato, lungo la Paullese. All’altezza del McDonald’s l’autista di un camion adibito al trasporto latte ha perso il controllo del proprio mezzo pesante, invadendo la corsia opposta e andando a sbattere contro il guard rail.

Il mezzo pesante si è ribaltato e il serbatoio ha iniziato a perdere gasolio. L’autista, ferito lievemente, è riuscito ad allontanarsi.

La Paullese è stata chiusa su entrambi i sensi di marcia a causa dell’impossibilità di far circolare i mezzi per la presenza di diversi detriti di cemento del guard rail infranto. Sul posto stanno operando ininterrottamente i carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo Cremasco, equipaggi dell’Aliquota Radiomobile con il supporto della polizia stradale di Crema e della polizia provinciale di Cremona. Il traffico è chiuso e deviato da Ca’ delle Mosche e a Vaiano C.sco, sino alla sostituzione dei guard rail nonché della pulizia stradale.

6 i new jersey distrutti che dovranno essere riposizionati. Al momento gli operati stanno sistemando l’asfalto. La causa dell’incidente sarebbe da ricondursi, secondo i primi rilievi, alla foratura di un pneumatico.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...