Commenta

La sede del Pd a
Vailate ancora nel
mirino dei vandali

La targa imbrattata i primi di agosto

Tre settimane fa avevano imbrattato la targa della sede, questa notte l’hanno addirittura divelta. Non c’è tregua per il circolo Pd di Vailate, dove tra il 23 e il 24 agosto ignoti vandali hanno strappato la targa dal muro e stracciato tutto il materiale informativo presente in bacheca.

Gli iscritti hanno già sporto denuncia alla stazione dei carabinieri del paese “sperando che questi atti vili finiscano al più presto. Siamo stufi di questo clima. Prima ci imbrattano la targa, ora la strappano dal muro… e poi? Questi sono “piccoli” ma al contempo gravi segnali di intolleranza che deve essere al piu’ presto fermata”, scrivono dal profilo Facebook del circolo. 

Un commento è arrivato anche dal segretario cremasco del Partito Democratico, Cinzia Fontana, affidato sempre ai social: “Vigliacchi, potete continuare a provarci e riprovarci ma non scalfirete di un millimetro la nostra passione e il nostro impegno! Rimetteremo subito la nostra targa con la scritta “PD VAILATE – CIRCOLO FRANCO BELLETTI”, presidio democratico di cui andiamo fieri e orgogliosi. Ci fate anche un po’ pena, perché è evidente che nelle vostre miserie notturne voi non sapete nemmeno cosa significhi “presidio democratico””.

© Riproduzione riservata
Commenti