Cronaca

'Poesie a strappo' al Festival Inchiostro: come inviare i testi

“Affiori” è il titolo dell’edizione di ‘Poesie a strappo’ che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 giugno, durante il Festival Inchiostro.

I poeti che intendono partecipare possono inviare un massimo di tre testi, in formato A4 fotocopiato ciascuno in 20 COPIE entro MARTEDì 18 GIUGNO al seguente indirizzo civico:

ALBERTO MORI VIA L.CADORNA 11 26013 CREMA CR

La partecipazione è libera. Il tema anche. Si accettano anche poesie ispirate al tema del titolo, alla ricerca interiore nella parola poetica ed al suo rivelarsi nell’esistenza nei versi. Nella stampa dei testi da inviare lasciare 3 cm liberi sul bordo in lato del formato A4 per l’assemblaggio tipografico delle poesie ricevute.

Si consiglia la firma delle poesie e l’eventuale inserimento dei dati personali per offrire l’identità autorale al lettore.
Vengono parimenti accettati ed esposti anche componimenti anonimi: in tal caso gli organizzatori esercitano la propria discrezionalità verso scritture ritenute offensive e di volgarità gratutita.

Non si accetta l’invio web delle poesie in files testo. Durante la giornata espositiva di Domenica 23 Giugno è previsto un reading dei poeti invitati.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...