Commenta

Cristina Milanesi di Bagnolo
Cremasco alle semifinali
di 'Miss Mamma Italiana'

2) da sinistra, Paolo Teti, Cristina Milanesi e Luisa Procopio

Si è aggiudicata il pass per le pre finali nazionali di Miss Mamma, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, Cristina Milanesi. 42enne di Bagnolo Cremasco, mamma di Gioele ed Enea (11 e 7 anni), ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Fashion”.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Al centro commerciale “Auchan” di Nerviano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e patron del concorso e da Luisa Procopio vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it I prossimi appuntamenti in Lombardia sono in programma, domenica 5 maggio a Rescaldina (MI) e domenica 26 maggio a Cantù (CO).

© Riproduzione riservata
Commenti