Commenta

Ragazza di 14 anni precipita
dalla finestra a scuola: grave
ma fuori pericolo di vita

Momenti di paura nella mattina di mercoledì a liceo artistico Munari di Crema, dove una ragazza è rimasta ferita in modo grave, dopo una caduta dalla finestra del bagno del secondo piano. Un volo terribile, che ha provocato serie ferite alla giovane, di soli 14 anni, tanto che sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, prontamente chiamati dagli insegnanti, con l’ambulanza della Croce Verde di Soncino, l’auto medica e l’elisoccorso proveniente da Como.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia, insieme ai Carabinieri di Crema. Grande lo sgomento da parte di professori e compagni di scuola, presenti sul posto. La ragazza è stata dapprima soccorsa sul posto e successivamente portata via d’urgenza con l’eliambulanza.

AGGIORNAMENTO: E’ fuori pericolo la ragazzina che questa mattina poco prima delle 12 è precipitata dalla finestra del bagno posto al secondo piano del liceo Munari di Crema. La giovane, stabilizzata sul posto dai soccorritori del 118, è stata trasportata in elisoccorso al San Raffaele di Milano. Sulla dinamica dell’incidente sia le Forze dell’ordine che la scuola mantengono il massimo riserbo.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti