Commenta

Lo chef Borghese a Cremona
Nella sua lista anche un
locale di Soncino

Venerdì mattina in Piazza del Comune a Cremona per Alessandro Borghese, chef prestigioso e volto noto della televisione: Borghese è arrivato in centro con il suo van dai vetri oscurati e logo ben impresso della trasmissione che sta girando a Cremona, “Ale4Ristoranti”.

Pochi i selfie con gli adulti, tante invece le foto con i bambini, entusiasti di conoscere il loro beniamino. Borghese in Piazza Del Comune ha girato una parte dei lanci iniziali del programma ma la curiosità resta alta sui nomi dei quattro ristoranti scelti, che pare siano quattro locali diversi tra di loro. Si vocifera che non ce ne sia nemmeno uno in città ma tutti in provincia, alla ricerca del miglior ristorante di cucina di campagna del cremonese.

Trapelano i nomi dell’agriturismo Breda de Bugni di Castelverde, del Gabbiano di Corte de Cortesi e di un locale di Soncino. Del resto ormai i nomi circolano molto velocemente e, stando alle voci di corridoio, Borghese, in città fino a lunedì, sarebbe stato avvistato praticamente ovunque. Invece i ristoranti sono solo quattro. E li scopriremo il 7 febbraio su Skyuno.

Federica bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti