Cronaca
Commenta

Gli abiti dello stilista Andrea Tosetti debuttano a teatro

Lo stilista Cremasco Andrea Tosetti ha stretto un’importante collaborazione con Thomas Centaro e il teatro per la realizzazione degli abiti del nuovissimo e inedito spettacolo “Kim – il musical”. Tosetti vestirà la giovane protagonista e le attrici femminili del musical.
“Kim”, con le musiche inedite di Elena Centaro, debutterà con venerdì 8 marzo 2019 al Teatro Pime di Milano, dove per due weekend consecutivi il pubblico potrà sognare anche grazie ai bellissimi abiti di scena della star che dà il nome allo spettacolo.
Kim è una cantante che nel giro di poche settimane raggiunge il successo discografico diventando una vera e propria idol. Da qui è partita la ricerca di una linea che esaltasse il carattere della protagonista, una majokko dotata di estro e di sensibilità, di semplicità e di eleganza, di espressività e di romanticismo, di realtà e al contempo di un tocco di magia, proprio come la Andrea Tosetti Collection, che si fonde perfettamente con il mood scintillante di “Kim – Il Musical”, in particolar modo con l’abito della scena conclusiva disegnato ad hoc dalle mani di Andrea Tosetti con un design dall’effetto sorprendente.

© Riproduzione riservata
Commenti