Commenta

Nominato nuovo
presidente Aler Bs-Cr-Mn:
è Bianco Bertoldo Albano

Sono stati deliberati dalla Giunta Regionale lombarda, su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali Stefano Bolognini, i nuovi presidenti delle Aler lombarde. A salire al vertice dell’Aler di Brescia-Cremona-Mantova sale quindi Bianco Bertoldo Albano.

Unico a essere stato confermato è l’attuale presidente di Aler Milano, Angelo Sala. Alla presidenza di Aler “Pavia-Lodi” sarà invece Jacopo Vignati, mentre per quella di “Bergamo-Lecco-Sondrio” è stato nominato Fabio Danesi, e nel comprensorio di “Varese-Como-Monza-Brianza-Busto Arsizio” toccherà a Giorgio Bonassoli.

“Faccio i complimenti al nuovo presidente di Aler Brescia-Cremona-Mantova, Albano Bianco Bertoldo, che dovrà affrontare un lavoro impegnativo, fatto di problemi non risolti da lungo tempo e a cui chiedo fin da subito di venire a Cremona e a Crema per incontrare i sindaci e toccare con mano le problematiche relative alle case Aler della nostra Provincia” ha commentato il consigliere regionale Matteo Piloni.

“Anzi, mi auguro che la Regione non si riduca a qualche cambiamento di vertice ma Lega e Centrodestra, che governano la Lombardia da 23 anni, affrontino finalmente i problemi di finanziamento per le opere di riqualificazione e di manutenzione degli appartamenti in cui vivono tante brave persone che, anche in provincia di Cremona, meritano alloggi e quartieri in condizioni dignitose”.

© Riproduzione riservata
Commenti